Home arrow-point-to-right Autosicura e Tesla Owners Italia: una convenzione speciale per la tua Tesla

Autosicura e Tesla Owners Italia: una convenzione speciale per la tua Tesla

Dal 2023, Autosicura è orgogliosamente certificata Tesla Approved Body Shop (TABS), un riconoscimento che attesta la nostra eccellenza nelle riparazioni dei veicoli Tesla, grazie al rispetto di rigorosi standard di qualità e sicurezza imposti dalla casa madre.

Questa certificazione è frutto di un processo di qualificazione estremamente rigoroso, che ha permesso al personale Autosicura di ricevere una formazione specializzata direttamente nei siti europei di Tesla, assicurandosi la massima competenza nella riparazione di veicoli di questo marchio.

La nostra esperienza ci consente di intervenire su danni strutturali, meccanici ed elettronici, preservando l’integrità e la qualità delle finiture originali di ogni veicolo. Consegnando la tua vettura presso i TABS Autosicura Milano Sud (Rozzano) e Carrozzeria Autosicura Brugherio avrai la certezza che venga riparata secondo gli standard di eccellenza di Tesla, mantenendo inalterata la garanzia ufficiale e

utilizzando esclusivamente attrezzature e componenti originali.

Oltre al servizio tecnico, mettiamo a disposizione dei clienti diversi vantaggi pratici:

  • Presa e riconsegna vettura presso tutte le sedi
  • Convenzione con tutte le compagnie assicurative e le principali flotte di noleggio
  • Auto sostitutiva sempre gratuita per il fermo tecnico

 

Convenzione con Tesla Owners Italia

Tesla Owners Italia è l’associazione italiana dei proprietari Tesla, ha sede a Milano ed è stata la prima a essere ufficialmente riconosciuta da Tesla all’interno del programma “Tesla Owners Club Program”.

Autosicura, come Tesla Approved Body Shop, e Tesla Owners Italia hanno studiato e dato vita ad una convenzione esclusiva, valida per tutti i Soci Tesla Owners Italia che potranno usufruire:

  • dello sconto del 25% sul costo della manodopera
  • dello sconto del 10%sull’acquisto dei ricambi 

Sulle riparazioni Tesla sarà inoltre applicata la tariffa ridotta di manodopera di 96€/h, inferiore a quella solitamente applicata dai TABS.

 

La convenzione è disponibile in esclusiva per i soci Tesla Owners Italia 

Per usufruire della convenzione è sufficiente fare richiesta della lavorazione necessaria scrivendo alla Segreteria (segreteria@teslaowners.it) che provvederà a verificare la corretta adesione e inoltrare la richiesta ad Autosicura. Per essere riconosciuti in sede durante la consegna dell’auto, basterà presentare l’e-mail di conferma o di rinnovo della membership di Tesla Owners Italia.

 

RAPPRESENTIAMO IL MIGLIOR PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA RIPARAZIONE, IL RIPRISTINO E IL RECUPERO DELLA TUA VETTURA